9

The Division 2: Ubisoft ha annunciato le date dell'Open Beta

Ubisoft ha comunicato quando avrà luogo l'Open Beta di The Division 2. Maggiori dettagli saranno rivelati nei prossimi giorni.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/02/2019

Dopo la beta privata che si è svolta lo scorso fine settimana, Ubisoft ha comunicato che la Open Beta di Tom Clancy's The Division 2 si svolgerà dall'1 al 4 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Presto saranno svelati maggiori dettagli.

The Division 2 è ambientato a sette mesi di distanza dalla diffusione del virus letale che ha messo in ginocchio New York. In questo nuovo capitolo i giocatori saranno immersi in una Washington DC ormai devastata e sul punto di capitolare.

Il mondo è sull'orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell'umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l'ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere.

Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community, The Division 2 promette di offrire una ricca campagna e solidi contenuti di endgame. La versione completa di The Division 2 arriverà nei negozi il 15 marzo. Per ulteriori informazioni sul gioco vi suggeriamo di consultare il nostro ultimo provato.

The Division 2 Beta