83

The Last of Us 2, Amazon Italia ha aperto i preordini

Amazon Italia ha aperto i preordini di The Last of Us 2, svelando il prezzo e mettendo una data segnaposto che è ovviamente inattendibile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/05/2019

Amazon Italia ha aperto i preordini di The Last of Us 2, l'attesissimo titolo di Naughty Dog esclusivo per PS4. Il prezzo del gioco è di 79,99€, mentre la data d'uscita indicata è il 31 dicembre 2019. Ovviamente si tratta di una data segnaposto senza alcuna attendibilità, visto che nessun publisher lancerebbe un gioco così atteso a Capodanno.

Purtroppo la pagina non riporta altre informazioni interessanti su The Last of Us 2, i cui dettagli rimangono a tutt'oggi un mistero. Nei giorni scorsi si era parlato di un imminente trailer, ma era una falsa informazione. Insomma, non ci resta che aspettare per saperne di più.

Intanto ieri Sony e Kojima Productions hanno svelato la data d'uscita dell'altrettanto atteso Death Stranding, che arriverà l'8 novembre 2019. Voci vogliono che The Last of Us 2 arrivi a inizio 2020, ma anche in questo caso non c'è niente di confermato.