36

The Last of Us 2, Joel ed Ellie nella scena più ambiziosa e drammatica di sempre

Neil Druckmann ha pubblicato su Twitter la foto di Troy Baker e Ashley Johnson al termine della scena più ambiziosa e drammatica di The Last of Us 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/04/2019

The Last of Us 2 promette di regalarci grandissime emozioni nell'ambito di un comparto narrativo profondo, sfaccettato e coinvolgente. Neil Druckmann, autore e director del gioco, ha pubblicato su Twitter una foto molto significativa da questo punto di vista.

Nello scatto vediamo gli attori Troy Baker e Ashley Johnson, che nel gioco interpretano i personaggi di Joel ed Ellie, stretti in un abbraccio al termine delle riprese di quella che Druckmann ha definito la scena più ambiziosa di sempre per il team, una sequenza che ha fatto commuovere tutte le persone coinvolte.

Non sappiamo ancora quale sarà esattamente il ruolo di Joel in The Last of Us: Parte II, ma è chiaro ed evidente che il personaggio farà la propria comparsa e avrà un impatto importante sulle azioni di Ellie.

The Last of Us 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale e Naughty Dog non ha voluto rivelare nulla al riguardo, ma sappiamo che il team di sviluppo ha già girato la sequenza finale.