95

The Last of Us 2: oggetti e contenuti a tema in occasione dell'Outbreak Day quest'anno

In occasione dell'Outbreak Day, che anche quest'anno arriverà puntuale il 26 settembre, Naughty Dog ha in programma oggetti e contenuti su The Last of Us 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2018

Anche quest'anno, il 26 settembre si festeggerà l'Outbreak Day e ci saranno sorprese a tema The Last of Us 2 in arrivo per i giocatori del primo capitolo.

L'Outbreak Day è una sorta di ricorrenza organizzata da Naughty Dog e Sony per ricordare il giorno in cui, nella storia di The Last of Us, si scatena l'epidemia che devasta il mondo del gioco. La data corrisponde al 26 settembre e da qualche anno a questa parte viene utilizzata dagli sviluppatori per tornare a parlare della serie e offrire ai giocatori vari bonus, promozioni e oggetti in-game.

Non ci sono ancora dettagli sui contenuti dell'Outbreak Day di quest'anno, ma considerando che ci stiamo avvicinando al 2019 e dunque al periodo di lancio di The Last of Us 2 è chiaro che ci saranno riferimenti importanti al nuovo capitolo in sviluppo, con avatar e temi PS4 collegati. Negli anni precedenti sono stati diffusi anche vari oggetti e merchandise, dunque è possibile per il 26 settembre di quest'anno si assista a un'offerta piuttosto incentrata su The Last of Us 2.