The Legend of Zelda: Breath of the Wild è sul mercato da due anni e non è mai uscito dalla top 20 giapponese.
Lanciato in Giappone il 3 marzo 2017, insieme a Nintendo Switch, è da allora che The Legend of Zelda: Breath of the Wild non ha mai lasciato la top 20 dei titoli più venduti, come registrato da Media Create.
In totale la versione Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha venduto 1.307.507 copie, senza considerare quelle digitali e la versione Wii U, che ne ha vendute più di centomila. In generale non stiamo parlando del titolo per Nintendo Switch più venduto in assoluto, ma è uno di quelli le cui vendite sono costanti, come dimostrano anche le classifiche giapponesi diramate oggi.
Tra gli altri titoli di Nintendo Switch da mesi o anni in classifica citiamo Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Party, Splatoon 2, Minecraft: Nintendo Switch Edition. Anche le ultime esclusive pubblicate per la console, ossia Super Smash Bros. Ultimate, New Super Mario Bros. U Deluxe e Pokemon: Let's Go, Pikachu! / Let's Go, Eevee!, sono da settimane o mesi nella top 20. Insomma, Nintendo Switch sembra essere una console su cui i titoli esclusivi vendono molto e a lungo.