30

Ghost of Tsushima, un negozio potrebbe aver svelato la data d'uscita

Un negozio potrebbe aver svelato la data d'uscita di Ghost of Tsushima, una delle esclusive più attese per PS4, di cui non si sa nulla da un po'.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/03/2019

Stando al negozio online spelbutiken.se, la data d'uscita di Ghost of Tsushima è il 30 agosto 2019. La trovate riportata tra le informazioni generali del gioco.

Ovviamente per adesso non c'è niente di confermato, dato che Sony non ha mai annunciato ufficialmente la data d'uscita di Ghost of Tsushima. Quindi prendete il tutto con le molle. Secondo alcuni Ghost of Tsushima è una delle esclusive che ha più probabilità di uscire entro l'anno, tra quelle rimaste a PS4.

Death Stranding ormai può essere escluso, visto che proprio oggi Hideo Kojima ha annunciato un leggero ritardo sulla tabella di marcia dello sviluppo, mentre rimane in lizza The Last of Us 2, anche se le tempistiche del titolo di Naughty Dog rimangono per la gran parte un mistero. Insomma, per il 2019 rimane il titolo di Sucker Punch, oltre a Dreams e ad altre esclusive minori (quantomeno dal punto di vista produttivo).

Ghost Of Tsushima Rumor