36

The Last of Us 2, trapela una data di uscita da parte di un rivenditore

Secondo un rivenditore peruviano, The Last of Us 2 dovrebbe arrivare sul mercato a ottobre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/03/2019

Continuiamo ad attendere informazioni ufficiali su The Last of Us 2, ma in assenza di queste siamo alle solite congetture a partire da segnalazioni varie, come questa possibile data di uscita emersa da un rivenditore.

Come ben sappiamo, non si tratta di fonti affidabili, tutt'altro: i rivenditori spesso utilizzano placeholder e date sostanzialmente inventate per completare le schede relative ai prodotti da mettere in commercio, dunque dobbiamo prendere il tutto come semplice voce di corridoio: in ogni caso, secondo il rivenditore peruviano LawGamers, Last of Us 2 dovrebbe arrivare a ottobre 2019.

Si tratta, peraltro, di una finestra di lancio anche verosimile, se si considera come ottobre sia un mese solitamente piuttosto gettonato per le uscite di grosso calibro e che The Last of Us 2 per molti è in arrivo nel corso del 2019. Tra le recenti testimonianze c'è quella del compositore, per il quale il gioco uscirà molto presto e la presenza del titolo all'evento Destination PlayStation 2019. Staremo a vedere, dunque.