57

Destination PlayStation: The Last of Us 2, Death Stranding e Ghost of Tsushima in uscita nel 2019?

Sony ha tenuto un evento a porte chiuse per soli rivenditori, Destination PlayStation, pubblicizzando titoli come The Last of Us 2, Death Stranding e Ghost of Tsushima: usciranno entro questo anno fiscale?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2019

Destination PlayStation, l'evento a porte chiuse organizzato da Sony per i soli rivenditori, si è svolto alcuni giorni fa ma sono trapelate in rete diverse foto e video ripresi nel corso dell'incontro.

Ebbbene, fra i giochi pubblicizzati come in arrivo su PlayStation 4 sono stati mostrati The Last of Us 2, Death Stranding, Ghost of Tsushima e naturalmente Days Gone, sebbene solo quest'ultimo abbia una data di uscita ufficiale, fissata al 26 aprile.

In concomitanza con la comparsa delle prime immagini legate ai preorder di The Last of Us: Parte II, l'ipotesi più quotata è che tutti i giochi presentati a Destination PlayStation arriveranno nei negozi durante l'attuale anno fiscale, ovverosia entro marzo 2020.

A questo punto bisognerà solo capire quando verranno comunicate le date ufficiali, visto che come noto Sony non parteciperà all'E3 2019 ed è dunque improbabile che vengano fatti annunci nel corso dell'evento di Los Angeles. Magari accadrà prima?