The Legend of Zelda: ecco la sveglia della Triforza ufficiale 15

Merchoid ha avviato le prenotazioni per la sveglia della Triforza, un oggetto essenziale per tutti i fan della serie The Legend of Zelda.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/03/2019

Merchoid ha messo in prenotazione un oggetto che non può mancare a tutti gli appassionati della serie The Legend of Zelda: la sveglia Triforza, chiamata The Legend Of Time To Save Hyrule Triforce Alarm Clock.

Se non vedete l'ora di essere svegliati il lunedì mattina dal tema principale di The Legend of Zelda: A Link to the Past questo è l'oggetto che non può mancare sul vostro comodino. Di colore oro e con la forma del simbolo della Triforza, la The Legend Of Time To Save Hyrule Triforce Alarm Clock è alimentata tramite USB. Specifichiamo che si tratta di un prodotto con licenza ufficiale The Legend of Zelda, quindi è approvato da Nintendo.

Se vi interessa potete prenotare la sveglia Triforza dalla pagina ufficiale del prodotto per 29,99€. Merchoid indica che sarà disponibile a partire da aprile 2019 e che la spedizione per l'Europa sarà gratuita. Attualmente le scorte sono ridottissime, quindi dovete sbrigarvi ad acquistarla se vi interessa.