6

The Sims 4, la casa di What Remains of Edith Finch ricostruita con l'editor

Uno youtuber si è divertito a ricostruire la folle casa di What Remains of Edith Finch con l'editor di The Sims 4, ottenendo un grande risultato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/09/2019

Lo youtuber Jess Harts ha ricostruito la particolarissima casa di What Remains of Edith Finch usando l'editor di The Sims 4. Il risultato è davvero eccellente, come potete vedere dal video pubblicato in testa alla notizia.

Attenzione, perché il testo che segue e il video in testa alla notizia contengono delle anticipazioni su What Remains of Edith Finch. Se non volete averne non premete il tasto play e non proseguite la lettura.

Per chi non la conoscesse, la casa di What Remains of Edith Finch ha la particolarità di avere stanze ed elementi architettonici di stile diverso per ogni membro della famiglia, con gli interni che sono pieni di passaggi segreti e puzzle.

Jess Harts ha impiegato quattordici ore per ricostruirla in The Sims 4 e, pur con alcune ovvie differenze, il risultato è davvero convincente. Speriamo che i Sims che ci vivranno non facciano la stessa fine della famiglia Finch...