Sony ha mandato in onda lo State of Play nella serata del 12 febbraio 2025; tra i vari giochi mostrati vi è stato spazio per Tides of Annihilation. È previsto per PC (Steam/Epic Games Store), PS5 e Xbox Series X|S.
Nel trailer vediamo la protagonista, in una città moderna e realistica parzialmente distrutta, che si fonde con un mondo fantasy composto da grandi creature. Vediamo anche qualche scena di gameplay, con quelli che sembrano scontri contro dei boss, in rapidi scambi di colpi e schivate.
Il trailer di Tides of Annihilation
La descrizione ufficiale del video recita: "Quando le strade di Londra vengono inghiottite da un'invasione di Outworld, l'unica sopravvissuta, Gwendolyn, scopre il misterioso potere di comandare i leggendari Cavalieri della Tavola Rotonda. Spinta dalla vendetta e dal disperato bisogno di salvare sua sorella, si imbarca in un viaggio ad alto rischio attraverso due mondi: una Londra moderna in frantumi e la mitica Avalon. Scatena il potere di mitici cavalieri spettrali, combatti contro nemici colossali in luoghi iconici e scopri la verità dietro la Nebbia Grigia in questa emozionante avventura d'azione ispirata alla leggenda arturiana. Riuscirete a dominare i poteri di Gwendolyn e a decidere il destino di due mondi?".
Le caratteristiche presentate dal trailer sono le seguenti:
- Sistema di combattimento a due cavalieri spettrali - Personalizza combo devastanti con cavalieri spettrali in frenetiche battaglie ad alta velocità.
- La Londra moderna incontra la fantasia medievale - Esplorate i luoghi simbolo della città stravolti da un'invasione apocalittica dell'Outworld.
- Cavalieri colossali che si aggirano per la città - Combatti contro cavalieri massicci e dinamici in tutta Londra in sfide verticali e interconnesse
- 30+ combattimenti con boss unici - Affrontate semidei ispirati alla storia dei Cavalieri della Tavola Rotonda
- Scopri i segreti del tuo potere - Svela i misteri delle origini di Gwendolyn in un viaggio di vendetta, ricongiungimento e redenzione.
- Inizia la battaglia per due mondi. Riuscirete a superare le Maree dell'Annientamento?