3

Un trailer di Elden Ring Nightreign presenta il Guardiano, uno dei personaggi giocabili al lancio

Il Guardiano è uno degli otto personaggi giocabili al lancio di Elden Ring Nightreign, vediamolo in azione in un nuovo trailer.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/05/2025
Il Guardiano di Elden Ring Nightreign
Elden Ring Nightreign
Elden Ring Nightreign
Articoli News Video Immagini

Mancano meno di due settimane al lancio di Elden Ring Nightreign e la macchina del marketing di Bandai Namco è a piena potenza per promuovere e far conoscere il nuovo gioco di FromSoftware a quante più persone possibili.

A questo proposito è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato al Guardiano, uno degli otto personaggi giocabili conosciuti come Crepuscolari. Il filmato ci offre una panoramica delle abilità di combattimento e le peculiarità di questo insolito guerriero con le fattezze di un falco.

Vediamo il Guardiano in azione

Stando ai dettagli ufficiali, il Guardiano è un personaggio dotato di elevate capacità difensive e utilizza uno scudo per neutralizzare anche gli attacchi più potenti. La sua capacità passiva è "Difesa d'acciaio" che rafforza ulteriormente la difesa.

Elden Ring Nightreign riceverà modifiche alla difficoltà e altro in base ai feedback dei giocatori Elden Ring Nightreign riceverà modifiche alla difficoltà e altro in base ai feedback dei giocatori

Passando alla tecniche offensive, l'abilità "Turbine" gli permette di generare un violento ciclone usando le ali. Infine l'arte suprema "Ali della Salvezza" esegue un attacco in schianto, generando anche un campo protettivo per sé e tutti gli alleati.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Elden Ring Nightreign sarà disponibile a partire dal 30 maggio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Di recente abbiamo visto anche un filmato che spiega maggiori dettagli sui Frammenti di Memoria e le storie dei Crepuscolari.