6

Tyrion Lannister invade The Witcher 3 in un folle video parodia

Un altro bizzarro video di eli_handle_b inserisce Tyrion Lannister nel mondo di The Witcher 3, con risultati davvero sorprendenti e spassosi.

Tyrion Lannister invade The Witcher 3 in un folle video parodia
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/04/2023

Siamo ormai diventati appassionati fan del canale YouTube di eli_handle_b, dunque non potevamo mancare di segnalare anche questa nuova opera da parte di siffatto autore, che vede Tyrion Lannister invadere il mondo di The Witcher 3, prendendo parte a varie scene del celebre gioco CD Projekt RED.

Sebbene in questo caso forse ci sia meno umorismo demenziale e graffiante, quello che colpisce maggiormente nel video riportato qui sotto è il perfetto montaggio effettuato dallo youtuber, che dimostra una continua evoluzione nelle sue produzioni.

L'inserimento del personaggio da Il Trono di Spade appare particolarmente naturale e ben fatto in questo video, da sembrare parte integrante del gioco.

D'altra parte, considerando anche alcune linee ironiche presenti in The Witcher 3, forse non stonerebbe davvero un Tyrion Lannister al suo interno, cosa che sembra essere proprio confermata da questo spassoso video, che ripercorre varie scene d'intermezzo e gameplay del gioco con questo ospite particolare.

Tagli, scambi di battute e anche l'illuminazione è qui davvero di alto livello, portandoci a sperare di poter vedere presto un'altra produzione di eli_handle_b nel prossimo futuro. Nel frattempo, ricordiamo anche Detroit: Become Human che incontra "Una pallottola spuntata" e Ace Ventura che diventa Geralt di Rivia riprendendo il medesimo soggetto di quest'ultimo video.