18

Ubisoft Lunar Sale: sconti fino all'80% e Assassin's Creed Chronicles è gratis

Partono i Lunar Sale sullo store ufficiale Ubisoft, con sconti fino all'80% sui migliori giochi della casa francese e un gradito regalo: Assassin's Creed Chronicles: China.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/02/2021

Ubisoft ha dato il via ai Lunar Sale sul suo store ufficiale: la promozione, valida fino alle 17.00 del 22 febbraio, consentirà di acquistare i migliori giochi della casa francese con sconti fino all'80%.

Gli utenti PC potranno inoltre scaricare gratis fino al 16 febbraio Assassin's Creed Chronicles: China, l'affascinante spin-off del 2015 che rappresenta la prima parte di una trilogia i cui eventi si svolgono fra Cina, India e Russia.

Assassin's Creed Chronicles: China, scarica gratis da Ubisoft Store

Non è tutto: fino alle 9.00 del 12 febbraio, aggiungendo il codice LUNAR15 al checkout sarà possibile ottenere una riduzione extra del 15% sul contenuto del carrello, con la sola esclusione degli sconti WIS, i pacchetti moneta in-game e i preorder.

Non mancheranno infine le sorprese, con promo lampo a tempo limitato che avranno luogo durante il periodo delle offerte e che ci consentiranno di risparmiare ulteriormente sull'acquisto dei giochi: tenete d'occhio lo store Ubisoft!

Domani analizzeremo la promozione nel dettaglio, come da tradizione, segnalandovi gli affari da non perdere fra i vari Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion e Immortals: Fenyx Rising.