Ubisoft ha dato il via ai Lunar Sale sul suo store ufficiale: la promozione, valida fino alle 17.00 del 22 febbraio, consentirà di acquistare i migliori giochi della casa francese con sconti fino all'80%.
Gli utenti PC potranno inoltre scaricare gratis fino al 16 febbraio Assassin's Creed Chronicles: China, l'affascinante spin-off del 2015 che rappresenta la prima parte di una trilogia i cui eventi si svolgono fra Cina, India e Russia.
Assassin's Creed Chronicles: China, scarica gratis da Ubisoft Store
Non è tutto: fino alle 9.00 del 12 febbraio, aggiungendo il codice LUNAR15 al checkout sarà possibile ottenere una riduzione extra del 15% sul contenuto del carrello, con la sola esclusione degli sconti WIS, i pacchetti moneta in-game e i preorder.
Non mancheranno infine le sorprese, con promo lampo a tempo limitato che avranno luogo durante il periodo delle offerte e che ci consentiranno di risparmiare ulteriormente sull'acquisto dei giochi: tenete d'occhio lo store Ubisoft!
Domani analizzeremo la promozione nel dettaglio, come da tradizione, segnalandovi gli affari da non perdere fra i vari Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion e Immortals: Fenyx Rising.