19

Uncharted, Ryan Reynolds avrebbe interpretato Nathan Drake nel film cancellato

Joe Carnahan, autore dello script per il film di Uncharted cancellato, ha rivelato che per il ruolo di Nathan Drake si era pensato a Ryan Reynolds, la star di Deadpool.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/03/2019

Uncharted sta per diventare un film in produzione presso Sony, ma un precedente progetto cinematografico basato sulla serie di Naughty Dog era stato scritto da Joe Carnahan, per poi essere cancellato.

Ebbene, nella visione di Carnahan il ruolo di Nathan Drake sarebbe stato interpretato da Ryan Reynolds, l'attore canadese che negli ultimi anni ha vissuto un sostanziale rilancio grazie ai due episodi di Deadpool.

Proprio l'impegno di Reynolds con il cinecomic Marvel ha dissuaso i produttori del film di Uncharted, convinti fino a quel momento che l'ex Lanterna Verde fosse la scelta migliore per vestire i panni di Nathan Drake.

Come già riportato, l'attuale film di Uncharted in lavorazione verrà diretto da Dan Trachtenberg e vedrà Tom Holland nel ruolo di un giovane Drake, in una sorta di curiosa origin story ben diversa dal recente cortometraggio amatoriale con Nathan Fillion.