0

Vivendi distribuisce Majesco

NOTIZIA di La Redazione   —   17/02/2005

Vivendi distribuisce Majesco

Vivendi Universal Games ha oggi annunciato di aver raggiunto un accordo con Majesco per la pubblicazione in Europa di BloodRayne 2 (PS2, Xbox e PC) e Advent Rising (Xbox e PC).

"Questo accordo con Majesco dimostra quanto Vivendi sia intenzionata a lavorare con partner di un certo spessore in grado di realizzare ottimi prodotti. Siamo convinti che BloodRayne 2 e Advent Rising riceveranno il successo che gli spetta", ha dichiarato Estelle Dubernard, responsabile marketing della divisione europea di VU Games.

Anche Majesco, tramite le parole di Jason Dutton, vicepresidente di Majesco Europe, ha espresso la sua felicitazione per questo accordo: "BloodRayne 2 continua a riscuotere successo in Nord America, mentre per Advent Rising pubblico e rivenditori stanno riservando grande attenzione. Questo accordo permetterà a Majesco di ottenere grandi risultati anche in Europa. Vivendi era il partner migliore per dare visibilità a questi titoli nel Vecchio Continente, grazie alle sue ottime capacità nel promuovere e distribuire i giochi".

BloodRayne 2 arriverà in Europa il prossimo Maggio, mentre Advent Rising è atteso nei prossimi mesi.