0

Vodafone Happy Friday, sconti per Goldenpoint e PENNY Market oggi 8 maggio 2020

Oggi venerdì 8 maggio 2020 è il giorno del nuovo Vodafone Happy Friday, vediamo sconti, regali e iniziative dell'operatore rosso per tutti i clienti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/05/2020

Torna l'appuntamento settimanale con il Vodafone Happy Friday, il servizio fedeltà che premia gli utenti di lunga data dell'operatore rosso italiano. Dato che ogni sette giorni, e precisamente di venerdì, propone premi, sconti e altre iniziative degne di nota, vediamo tutte le novità e gli sconti di oggi 8 maggio 2020.

Tra i regali del Vodafone Happy Friday di oggi 8 maggio 2020 figura uno sconto del 15% sugli acquisti online di Goldenpoint; inoltre è possibile cumularlo con lo sconto del 30% già presente sul sito di Goldenpoint, con l'aggiunta finale della spedizione gratuita. Se avete bisogno di rifarvi il guardaroba, o comunque acquistare dei vestiti dopo questo lungo periodo costretti in casa, eccovi l'occasione giusta.

Il secondo sconto di oggi del Vodafone Happy Friday consiste in uno sconto di 7 euro valido su una spesa minima di 30 euro con PENNYCard nei supermercati PENNY Market. Prima di salutarci è opportuno ricordare ancora una volta tutte le iniziative di Vodafone, TIM, Wind Tre e compagnia relative al Coronavirus.

Vodafone Happy Friday 1