0

WhatsApp, Sticker e Adesivi in arrivo su android e iOS

WhatsApp sta per aggiornarsi ancora una volta: questa volta porterà una nuova feature legata a Sticker e Adesivi su dispositivi android e iOS, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/10/2018

Nelle ultime settimane WhatsApp sembra non averne mai abbastanza di nuovi aggiornamenti e update, sia lato server che tramite download gratuito da Apple Store e Google Play Store. Nel momento in cui scriviamo è già in distribuzione un nuovo aggiornamento, e introduce una feature che farà la felicità di tantissimi utenti.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApparriva in contemporanea su dispositivi android e iOS e introduce gli Sticker, anche noti come Adesivi. Li avrete sicuramente già visti su Telegram o Facebook o comunque su app di messaggistica istantanea concorrenti.

A scoprire i nuovi Sticker e Adesivi per WhatsApp sono stati ancora una volta i ragazzi di WABetaInfo: la nuova funzionalità verrà introdotta prima in versione beta, con la 2.18.329 per android e la 2.18.100 per iOS, quindi sarà resa disponibile per tutti gli utenti. Al momento sembra saranno presenti dodici pacchetti diversi di adesivi, la nuova icona degli Sticker verrà aggiunta accanto a quella delle GIF.

Naturalmente gli sticker saranno utilizzabili anche nella versione Web di WhatsApp per PC, probabilmente in quest'ultimo caso tramite semplice aggiornamento lato server.

Whatsapp Sticker Android Ios 1