32

WWE 2K19 non uscirà su Nintendo Switch

Nessuna nuova piattaforma da annunciare: WWE 2K19 non arriverà su Nintendo Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/07/2018

Il sospetto era già emerso con il suo annuncio e l'elenco delle piattaforme di riferimento ma ora c'è la conferma ufficiale da parte di 2K Games: WWE 2K19 non uscirà su Nintendo Switch.

Forse anche come conseguenza della versione di WWE 2K18 per la console Nintendo, alquanto funestata da problemi tecnici, 2K ha deciso di saltare completamente la versione in questione per WWE 2K19. A quanto pare, invece di investire tempo e denaro nella possibilità di risolvere i problemi e proporre una versione funzionante e giocabile nel migliore dei modi sulla console Nintendo, 2K ha scelto la semplice strada di evitare completamente il problema e non far uscire il gioco. WWE 2K19 non uscirà su Nintendo Switch, dunque, come confermato dal publisher in una comunicazione ufficiale pubblicata da NintendoLife: "WWE 2K19 non sarà disponibile su Nintendo Switch. 2K è concentrata nel creare la migliore esperienza possibile per i fan di WWE e continuerà a valutare tutte le opportunità per portare il franchise attraverso ulteriori piattaforme".

WWE 2K19, la nuova simulazione ufficiale di wrestling su licenza, resta dunque fissato per l'8 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, non arriverà dunque su Nintendo Switch.

WWE 2K19 non uscirà su Nintendo Switch