17

Street Fighter V: sono questi i nuovi personaggi della Season 4?

Alcuni insider fanno trapelare una possibile lista di otto personaggi che si aggiungeranno al cast di Street Fighter V con la Season 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/07/2018

Nonostante un inizio accidentato, Street Fighter V continua il suo lungo cammino grazie anche alla grande passione dimostrata da Capcom nella volontà di supportare ed evolvere continuamente il suo picchiaduro, fino a rimetterlo alquanto in carreggiata nel corso degli anni.

Siamo dunque in attesa di una nuova stagione di espansioni per Street Fighter V, che dovrebbe rappresentare la sua quarta mandata di nuove aggiunte tra personaggi, eventi e modalità. In attesa di informazioni ufficiali da parte di Capcom, che potrebbero arrivare anche nel corso dell'Evo 2018 (dal 3 al 5 agosto 2018), il sito Shoryuken ha pubblicato alcune interessanti voci di corridoio sui possibili contenuti della Season 4 del gioco.

Questi, in particolare, sono i possibili personaggi aggiuntivi di Street Fighter V, anche se ovviamente si attendono conferme da parte di Capcom.

Personaggi di ritorno

- C. Viper
- Makoto
- Necro
- Oro
- Q
- Sodom

Nuovi personaggi

- Phantom
- Un altro sconosciuto

Si tratterebbe dunque di ben otto personaggi per una stagione particolarmente ricca. Per quanto riguarda la new entry Phantom, si tratterrebbe secondo le voci di un apprendista di F.A.N.G. che fa parte della sua back story. Secondo quanto riferito dagli insider, entrambi i due nuovi personaggi sarebbero gratuiti nel DLC, con gli altri da aggiungere acquistando il Season Pass o spendendo i Fight Money. Come riportato dal sito di riferimento, Oro e C. Viper sono piuttosto probabili visto il loro coinvolgimento nella storia, così come anche Necro e Sodom. Meno riferimenti si trovano per gli altri anche se sono tutti candidati autorevoli. In ogni caso, non resta che attendere notizie da parte di Capcom tra Evo, Gamescom e TGS 2018.

Street Fighter V: sono questi i nuovi personaggi della Season 4?