1

Xiaomi Mi 8 Youth: presentazione ufficiale il 19 Settembre, ecco le prime immagini

Xiaomi ha confermato la data della presentazione ufficiale del nuovo dispositivo medio gamma, lo Xiaomi Mi 8 Youth: ci sono anche i primi render, vediamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/09/2018

Xiaomi ha confermato in queste ore l'imminente arrivo sul mercato di un nuovo smartphone della serie Mi 8, un dispositivo medio gamma adatto alle tasche di tutti i consumatori e che salvo imprevisti si chiamerà Xiaomi Mi 8 Youth. Nel momento in cui scriviamo la società ha confermato alcuni dettagli circa la prossima presentazione, e siamo anche in possesso delle prime immagini del device.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 8 Youth, l'appuntamento è fissato per il 19 Settembre 2018 a Chengdu; gli orari della conferenza e la possibilità di assistervi tramite streaming devono ancora essere confermati, ma confidiamo che Xiaomi lo farà al più presto. TENAA ha già provveduto alla certificazione del dispositivo, che dovrebbe equipaggiare un SoC Qualcomm Snapdragon 710 e avere un display dalle stesse dimensioni di quello di Mi 8.

Di seguito vi riportiamo anche le prime immagini di Xiaomi Mi 8 Youth, dove risaltano immediatamente le differenze con Xiaomi Mi 8: la doppio fotocamera posteriore presenta un diverso orientamento e il notch ha dimensioni più contenute. Dovrebbe anche essere presente un sensore di impronte digitali sul retro, e potrebbe mancare il jack da 3,5 mm.

Xiaomi Mi 8 Youth