21

Metroid: Samus Returns torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay

Nuove sequenze di gioco per Metroid: Samus Returns

VIDEO di Davide Spotti   —   09/08/2017

Dopo aver presentato la Samus Edition del New 3DS XL, Nintendo ha proposto un nuovo video gameplay di Metroid: Samus Returns. In questa nuova puntata del Nintendo Minute i presentatori Kit e Krysta hanno ospitato Samantha Robertson del Nintendo Threehouse. Durante l'incontro è stata rivelata una nuova area del gioco ed è stato mostrato cosa sarà possibile fare con l'amiibo di Samus.

Sfida il terreno ostile di un pianeta alieno brulicante di temibili forme di vita nei panni della leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran. La sua missione? Mettere fine alla minaccia Metroid in questo impressionante rifacimento della sua avventura per Game Boy del 1992.

L'arsenale di Samus è stato ampliato con nuove mosse e abilità che la aiuteranno ad affrontare le letali sorprese che la attendono. Questo intenso platform a scorrimento orizzontale è l'ideale per chi inizia a scoprire la serie di Metroid e per i fan di lungo corso e sarà disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

La data di lancio di Metroid: Samus Returns è fissata per il 15 settembre su Nintendo 3DS. Nella giornata di ieri Nintendo ha smentito che sia necessario essere in possesso di un amiibo per poter accedere alla modalità difficile del gioco.

Metroid: Samus Returns torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay