3

Il nuovo trailer di Where the Water Tastes Like Wine svela che c'è addirittura Sting tra i doppiatori

Un cast di un certo livello per Where the Water Tastes Like Wine

VIDEO di Giorgio Melani   —   12/01/2018

Where the Water Tastes Like Wine è stato annunciato ormai oltre due anni fa ed è parso subito un progetto molto particolare, come ci si potrebbe aspettare da parte di uno degli autori di Gone Home.

Si tratta di una particolare avventura ispirata ai racconti folk degli Stati Uniti, che ci porta in giro per il nord America alla scoperta di queste storie, leggende e miti tramandati da vari pittoreschi personaggi in zone più o meno remote della grande nazione americana. Dal punto di vista grafico, Where the Water Tastes Like Wine si distingue per l'apporto di disegni 2D da parte di Kellan Jett misti a mappe tridimensionali, ma a quanto pare anche sul comparto audio il gioco conta su caratteristiche molto interessanti.

Come illustrato nel nuovo videodiario pubblicato oggi, anche il doppiaggio è stato curato in modo particolare, con la partecipazione nientemeno che di Sting in persona. Il celebre cantante offrirà la voce al personaggio di The Wolf, il cui ruolo nella storia non è ancora del tutto chiaro. Where the Water Tastes Like Wine dovrebbe arrivare nel 2018 ma non ha ancora una data d'uscita precisa.