8

Il nuovo trailer di Far Cry 5 ci parla dei personaggi e non solo

Vediamo di nuovo in azione Far Cry 5

VIDEO di Davide Spotti   —   16/01/2018

Dopo i video incentrati sui doppiatori Martin Roach e Murry Peeters, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Far Cry 5 dedicato ai personaggi e alla modalità cooperativa. A descriverci le caratteristiche del titolo sono il direttore creativo Dan Hay e l'associate producer Philippe Fournier.

Ecco Hope County, Montana. Questo luogo idillico ospita una comunità di brava gente che ama la libertà, oltre a una setta di fanatici nota come il Progetto dell'Eden's Gate.

Guidato dal carismatico profeta Joseph Seed e dai suoi devoti fratelli, l'Eden's Gate si è insinuato lentamente in ogni aspetto della vita della zona. Il tuo arrivo spingerà la setta a prendere con la violenza il controllo della regione tu dovrai lottare e accendere il fuoco della resistenza per liberare la comunità prigioniera.

Esplora in libertà i fiumi, le terre e i cieli di Hope County, con la più grande gamma di armi e veicoli personalizzabili mai apparsa in un Far Cry. Sarai l'eroe della storia in un mondo emozionante e spietato, dove i luoghi scoperti e gli alleati scelti plasmeranno la trama in modi inaspettati.

Vi ricordiamo che Far Cry 5 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 27 marzo. Per approfondire le principali caratteristiche del gioco potete leggere il nostro provato, a cura di Aligi Comandini.