7

C'è un'appropriata collaborazione in arrivo tra Earth Defense Force 5 e Starship Troopers

Uniti dalla lotta agli insettoni

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/02/2018

Earth Defense Force 5 continua la sua progressione sul mercato giapponese, raggiungendo le 300.000 copie vendute a breve tempo dallo spot pubblicitario sulle 250.000 copie, a dimostrazione di come lo sparatutto fantascientifico di D3 Publisher continui a incontrare il favore del pubblico.

Per l'occasione è stata anche annunciata una collaborazione che pare decisamente appropriata: il gioco si collega dunque al film in computer grafica Starship Troopers: Traitor of Mars per presentare alcuni contenuti aggiuntivi per Earth Defense Force 5 e basati sul film in questione. Tutto questo viene presentato con il nuovo trailer pubblicato in questa pagine, dove possiamo vedere anche il celebre Johhny Rico in azione e la solita lotta agli insettoni invasori, anche se non viene chiaramente spiegato il funzionamento di questa collaborazione.

Non ci sono ancora informazioni sull'arrivo di Earth Defense Force 5 in occidente, ma considerando che anche il precedente Earth Defense Force 4.1 è giunto dalle nostre parti ci sono buone speranze che il quinto capitolo ci raggiunga. In ogni caso, potete vedere qualcosa di più anche nel precedente trailer dedicato.

C'è un'appropriata collaborazione in arrivo tra Earth Defense Force 5 e Starship Troopers