1

Vediamo un breve filmato del panel all'SXSW dedicato a Bloodstained: Ritual of the Night

Uno spiraglio di Bloodstained: Ritual of the Night

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/03/2018

È da un po' che non si hanno notizie precise su Bloodstained: Ritual of the Night, nonostante il recente video pubblicato riguardante la colonna sonora, pertanto accogliamo volentieri il filmato del panel all'SXSW.

Purtroppo, non è facile trarre grandi informazioni da un minuto di video che estrapola un frammento di una conferenza, ma tant'è, questo passa il convento al momento. Ecco quanto riferito nel comunicato stampa dal publisher 505 Games:

Sabato 17 marzo il grande Koji Igarashi 'IGA' (Castlevania: Symphony of the Night) ha condiviso interessanti novità sul suo nuovo progetto Bloodstained: Ritual of the Night. In questo nuovo panel IGA ha condiviso le proprie esperienze nello sviluppo e la creazione di uno dei più entusiasmanti titoli finanziati dai fan di tutti i tempi e ha discusso del suo ritorno al genere "Metroidvania", genere che egli stesso ha contribuito a creare e definire attraverso la sua celebre carriera.

Tra le informazioni più recenti, anche se si parla comunque di dicembre scorso, c'è il fatto che uno dei livelli di Bloodstained: Ritual of the Night è ambientato nell'antico Giappone.

Vediamo un breve filmato del panel all'SXSW dedicato a Bloodstained: Ritual of the Night