8

Yakuza 6: The Song of Life, un ospite inaspettato nel video unboxing dell'After Hours Edition

Yakuza 6: The Song of Life debutta in Europa il 17 aprile

VIDEO di Davide Spotti   —   05/04/2018

A pochi giorni dalla pubblicazione della versione occidentale, SEGA ha condiviso un video unboxing di Yakuza 6: The Song of Life dedicato all'After Hours Premium Edition, l'edizione per collezionisti presentata la scorsa estate.

Kazuma Kiryu è un uomo che sa come godersi un bel drink freddo, soprattutto quando deve affrontare lo stress dovuto alla crescita di un bambino, svelare la verità dietro a misteriosi incidenti e di tanto in tanto affrontare massicce organizzazioni criminali da solo.

Con Yakuza 6: The Song of Life"After Hours" Premium Edition, potrai prepare drink che strapperanno persino un sorriso al Dragone di Dojima. I membri del team SEGA di Yakuza ti mostreranno tutto ciò che la Premium Edition ha da offrire nel video unboxing di Yakuza 6, che include un'apparizione speciale del produttore della serie di Yakuza, Daisuke Sato!

Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile a partire dal 17 Aprile sia in Europa che in Nord America. Qui potete già trovare la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese. Per i neofiti suggeriamo anche la lettura di questo speciale che riassume tutto quello che bisogna sapere sulla serie.