5

Final Fantasy XIV: la nuova patch sarà disponibile dal 22 maggio

I prossimi contenuti di Final Fantasy XIV mostrati con un trailer

VIDEO di Davide Spotti   —   11/05/2018

Square Enix ha annunciato oggi che Under the Moonlight, l'ultimo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV: Stormblood, arriverà il 22 maggio. L'attesa patch proporrà il prossimo capitolo della serie di raid da 24 giocatori a Ivalice, nuove missioni, nuovi trial, dungeon e molto altro.

La patch 4.3 introduce una varietà di contenuti e include numerosi aggiornamenti. Di seguito sono riportati alcuni dettagli:

• Nuove missioni della storia principale - La storia di Stormblood continua in Estremo Oriente nella terra di Doma.
• Nuove missioni secondarie
• Un nuovo raid dell'alleanza da 24 giocatori - Il secondo capitolo della famosa campagna 'Return to Ivalice' porterà i giocatori a Ridorana Lighthouse.
• Nuovi Trial e Dungeon
• Nuove missioni Beast Tribe: i Namazu - Una nuova serie di missioni incentrate sui mestieri di artigiano e raccoglitore.
• Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31) - I giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione di Ultima Weapon.
• Nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High (patch 4.35) - Esplora il centesimo piano della torre nel Ruby Sea.
• Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka - The Pagos Expedition (Patch 4.36)
• Mondi collegati con Linkshells - Aggiornamenti al sistema di chat linkshell permettono ai giocatori di comunicare tra i server con facilità.

● Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni e alle azioni musicali, nuovi pezzi di equipaggiamento più forti e altro ancora.
A partire dal 26 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV possono ottenere delle ricompense in gioco per invitare dei vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La Callback Campaign ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti in gioco.

I fan gioiranno anche per la nuova stagione del FINAL FANTASY XIV Fan Festival in tutto il mondo. Il festival inizierà dal Nord America, a Las Vegas, il 16 e 17 novembre 2018; sarà poi seguito dal European Fan Festival il 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette a Parigi, e si concluderà con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019.