Mancano ormai pochi giorni al lancio di Detroit: Become Human, fissato per il 25 maggio, come ci ha ricordato anche il trailer di lancio qualche ora fa, e continuano i video dedicati al gioco.
Quello che proponiamo in questa pagina è però qualcosa di diverso: non si tratta propriamente di un trailer del gioco, quanto piuttosto di un documento collegato che serve soprattutto a mostrare alcuni aspetti del mondo in cui è ambientata la storia del nuovo titolo Quantic Dream. Kamski, questo il nome del filmato, è il primo di quattro cortometraggi che sono stati composti all'interno del mondo di Detroit: Become Human per allargare un po' la visione del background fantascientifico alla base della storia.
In particolare viene raccontato qualcosa di Elijah Kamski, il ricercatore che crea a Detroit il primo androide. Questo e i prossimi tre cortometraggi che verranno pubblicati nei prossimi giorni saranno tutti visibili anche all'interno della sezione "Extra" di Detroit: Become Human. Il gioco è stato provato da Aligi Comandini il mese scorso.