Anthem, un teaser anticipa l'uscita di un cortometraggio live action girato da Neil Blomkamp 11

Electronic Arts svela un interessante cortometraggio live action ambientato nel mondo di Anthem. Ecco quando sarà disponibile.

VIDEO di Davide Spotti —   12/02/2019

Electronic Arts e il regista Neil Blomkamp (District 9, Elysium) hanno annunciato Conviction, un cortometraggio live action basato sul mondo di Anthem. Quest'oggi è stato condiviso un breve teaser, mentre la versione estesa andrà online nella giornata di giovedì 14 febbraio.

Trovano dunque conferma le ipotesi sorte in seguito a tweet pubblicato dallo stesso Blomkamp nelle scorse ore. "In Conviction, Blomkamp porta in vita il vasto mondo di Anthem con una storia ambientata decenni prima dell'inizio del gioco. Questo cortometraggio live-action invita i giocatori a sperimentare lo stile unico di Blomkamp nel creare effetti visivi fotorealistici e portarli senza soluzione di continuità nel mondo reale, questa volta con l'attesissimo nuovo gioco di EA", si legge nella sinossi ufficiale.

Il cortometraggio completo verrà pubblicato sul canale YouTube di Oats Studios. Nel filmato gli spettatori avranno modo di scoprire Fort Tarsis e la storia pregressa dei Freelancer.

La data d'uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Gli iscritti al servizio EA Origin Access potranno accedere già a partire da questo venerdì. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.

Anthem ps4

xone  pc  ps4 

Data di uscita: 22 Febbraio 2019

Prenota su Multiplayer.com a 69,90 €