Asus e la sua nuova lineup di PC portatili gaming nel TechTonik di oggi

Durante la puntata di oggi del TechTonik, Pierpaolo Greco parlerà di Asus e la sua nuova lineup di PC portatili gaming, analizzando tutte le novità presentate.

VIDEO di Luca Forte   —   11/05/2021
8

La puntata dell'11 maggio 2021 del TechTonik sarà incentrata su Asus e i suoi nuovi PC portatili. A partire dalle 13:30 e andando avanti ad oltranza, Pierpaolo Greco parlerà di tutte le novità presentate nel pomeriggio e analizzerà pezzo per pezzo le cose più interessanti contenute all'interno dei nuovi "mostri" di Asus.

Come sempre il TechTonik è focalizzato sulla tecnologia, spiegata in maniera molto accessibile e chiara dal nostro Pierpaolo. In questo caso andremo a scoprire la nuova lineup di PC portatili di Asus che, si mormora, dovrebbero montare la nuova generazione di processori portatili di Intel.

Se così sarà andremo ad analizzare il cuore pulsante di queste macchine, per provare ad immaginare fin dove potranno spingersi. Inoltre proveremo a dare un'occhiata in giro per vedere se altri produttori avranno rinnovato il loro parco hardware per abbracciare in anteprima le novità proposte da Intel.

Come sempre ci sarà spazio anche per le vostre domande e per interagire con noi attraverso la chat di Twitch. Vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.


Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.