18

Battlefield V si mostra con altri video di gameplay da EA Play

Il materiale su Battlefield V è davvero tanto e continuano a uscire nuovi video

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   10/06/2018

Battlefield V si candida a essere uno dei giochi di EA Play più coperti dalla stampa, a giudicare dalla quantità di video pubblicati nelle ultime ore, subito dopo la presentazione ufficiale del gioco in quel di Los Angeles.

E così, dopo i gameplay di jackfrags e Flakfire, arrivano anche quelli realizzati da MoonLiteWolf (in testa alla notizia), Westie e Gabytron (in calce), tutti focalizzati sulla modalità Operazioni su Larga Scala, che peraltro abbiamo provato a Los Angeles.

Gli approfondimenti consentono di farsi un'idea abbastanza precisa delle feature di Battlefield V, che fra le altre cose includerà per la prima volta una modalità battle royale.

Battlefield V offrirà il più coinvolgente gameplay del franchise grazie all'ambiente sandbox che renderà uniche le battaglie della Seconda Guerra Mondiale consentendo ai giocatori di sentire la forza del combattimento negli episodi più nascosti ed inaspettati del conflitto e di cambiare il corso della guerra.

Spostando artiglieria, costruendo fortificazioni, riparando strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio o portando al riparo un compagno di squadra, i giocatori creeranno una forte connessione con il mondo in costante mutamento che li circonda.

In modalità multiplayer nuove e classiche, i giocatori potranno guidare la loro Compagnia al trionfo in una esperienza bellica dinamica dove ogni decisione sarà unica e fondamentale per l'avanzamento nelle missioni ne i freddi paesaggi norvegesi o nel caldo deserto del Nord Africa.