32

Battlefield V: dell'altro gameplay in video

Battlefield V è all'E3 2018, quindi è normale che inizino a emergere i primi video di gameplay registrati dalla stampa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/06/2018

Nel corso della conferenza E3 2018 di Electronic Arts sono state diffuse molte nuove informazioni su Battlefield V, il nuovo sparatutto online di DICE presentato in realtà a fine maggio. Per potenziare l'impatto del titolo, Electronic Arts ha sponsorizzato vari youtuber, facendogli pubblicare dei video del gioco con del gameplay inedito e delle informazioni fresche. Vediamone due in particolare, che mostrano degli aspetti davvero interessanti.

Nel video del canale jackfrags viene mostrato il lato multiplayer. Si parla in dettaglio della modalità Grand Operations, ossia della nuova modalità per sessantaquattro giocatori di Battlefield V. Guardate il filmato se vi interessa saperne di più.

Nel video del canale Flakfire vengono invece mostrati i veicoli attraverso diverse sequenze di gameplay. La parte più interessante riguarda la collaborazione tra i veicoli stessi, ossia il modo in cui questi interagiscono tra di loro per i rifornimenti, la copertura, le riparazioni e così via.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Battlefield V uscirà il 19 ottobre 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Sarà uno dei primi titoli a far parte dell'abbonamento Origin Access Premier, che darà accesso immediato a tutti i nuovi titoli di Electronic Arts.