Cyberpunk 2077, ecco il lungo video gameplay Deep Dive presentato da CD Projekt RED 133

Vediamo circa 15 minuti di gioco per Cyberpunk 2077 nel lungo trailer Deep Dive che offre la possibilità di dare un'occhiata da vicino al vero e proprio gameplay del titolo CD Projekt RED.

VIDEO di Giorgio Melani   —   30/08/2019

Era atteso ormai da molto ed è finalmente arrivato, si tratta del nuovo e lungo video gameplay di Cyberpunk 2077, mostrato poco fa in diretta streaming e ora visibile in alta definizione sopra a questa news, intitolato Deep Dive.

Il video "Deep Dive" mostra 15 minuti di gameplay per Cyberpunk 2077, illustrando numerosi aspetti del gioco. Assistiamo dunque ad alcune fasi narrative, a una sorta di riepilogo generale di quanto mostrato finora da CD Projekt RED sul gioco e soprattutto diversi spaccati di gameplay che mostrano realmente come si presenta la nuova produzione da parte degli autori di The Witcher.

Nel trailer vediamo dunque una presentazione generale dell'ambientazione in cui si svolge Cyberpunk 2077 e le sue caratteristiche, in particolare per quanto riguarda il distretto di Pacifica, le possibilità offerte al giocatore in termini di esplorazione e interazione con ambientazione e personaggi e diversi aspetti del gioco vero e proprio.

Nel video Deep Dive possiamo vedere più nel dettaglio numerosi elementi di Cyberpunk 2077 che lo fanno rientrare pienamente nell'ambito degli RPG, con la possibilità di modificare il personaggio in modo da ottenere capacità diverse che aprono diverse possibilità di combattimento e interazione, il sistema di dialogo a diverse strade e la quantità di quest secondarie che possono essere intraprese.

Vediamo anche qualche scorcio sul sistema di combattimento e di gestione del personaggio, che richiama lo stile classico del gioco di ruolo a cui si ispira Cyberpunk 2077. La data di uscita del gioco è il 16 aprile 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Di seguito trovate invece la demo commentata in italiano dalla redazione di Multiplayer.it