Death Stranding: il trailer spiegato da DocManhattan 43

La serissima (forse no) analisi del trailer di Death Stranding, la nuova fatica dell'autore di Metal Gear Solid, il leggendario Hideo... com'è che si chiama?

VIDEO di Raffaele Staccini   —   06/06/2019

Ok, abbiamo visto e rivisto venti volte il trailer di Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima. Lo abbiamo fatto per provare a capire il significato di quelle immagini, il ruolo dei suoi personaggi, il contesto. Più in generale, di capirci qualcosa. E siccome ci siamo riusciti solo in parte, abbiamo pensato di rivolgerci al guru dei Riassuntoni™ (marchio registrato, di nascosto) delle serie TV, il DocManhattan, che torna su Multiplayer per raccontarci la sua sul trailer di Death Stranding e su quella volta che ha incontrato Hideo Kojima in palestra. Dice che sia una storia vera. Beato lui.

"Alessandro Apreda (Cosenza, 14 dicembre 1975) è un blogger, giornalista e scrittore italiano. Ha ideato e diretto le riviste Play Generation, Horror Mania, DVD Magazine, Digital Japan e Turisti per caso per Edizioni Master. Ha pubblicato i libri Per il potere di Grayskull (2014) e Tokyo La guida nerd (2016), e i fumetti Ethan? (2010) e Rim City (2015), per l'etichetta Radium fondata insieme a Matteo Casali. Dal 2016 collabora con MTV, Paramount, Multiplayer.it, Screenweek, Bad Seed, Salani e tiene corsi sui social network presso la Scuola Internazionale di Comics. Firma tutti i suoi lavori con lo pseudonimo di DocManhattan, che deriva dal suo blog, l'Antro Atomico del Dr. Manhattan".

Insomma, è uno importante, che ha pure una pagina Wikipedia tutta sua. Trovate tutti i suoi video per Multiplayer.it nella pagina del sito dedicata a DocManhattan. Guardateveli!

#DocManhattan

DocManhattan