Diario del capitano  0

DIARIO di La Redazione  —   21/12/2001

Diario del capitano

Ultimo giorno ufficiale lavorativo in ufficio. L'aria rilassata è tangibile, finalmente. Quest'anno, vi confesso, l'atmosfera natalizia ce ne ha messo per scendere tra noi, nonostante la piazza sulla quale si affaccia la redazione sia una delle più addobbate della città (c'è pure un tradizionalissimo mercatino). Non so, ma quest'anno tra Afghanistan, crisi economica generale e pensieri vari, l'unica cosa che sono riuscito a fare è far piangere la mia carta di credito a colpi di costosi regali.
Tuttavia ieri sera è stato piacevole festeggiare le imminenti feste qui in redazione a base di un variegato rinfresco e abbondante spumante.

Come promesso ieri, è arrivata la sorpresa di Natale. Age of Empires Italia è un'altra fatica titanica dello staff del Network per cominciare a trattare in modo degno un gioco che in Italia, in questi ultimi anni, ha davvero spopolato e che non era mai stato adeguatamente supportato su queste pagine. E' anche ovvio che con questa apertura concludiamo le soprese per il 2001, preannunciando già una grande e inedita release per i primi del 2002. Ma questa è un'altra storia...