Diario del Capitano  0

DIARIO di La Redazione  —   02/01/2002

Diario del Capitano

Ho chiuso l'anno, posso anche riaprirlo! Ultimi scampoli di ferie, ultimi dolcetti da trangugiare avidamente prima del ritorno in sede, ultimo diario prima del ritorno del capitano sciatore; già me lo immagino tutto abbronzato e sorridente come non mai.

Stamattina una felice sorpresa sul web, il dimostrativo singleplayer di Medal of Honor: Allied Assault, first-person shooter della 2015, che dovrebbe veder la luce e i nostri desktop entro la fine di gennaio. Abbiamo provato appena uscito, il demo multiplayer in modalità spara a tutto quello che si muove e le prime impressioni sono state buone. Non è frenetico alla Quake, non è arcade come Castle Wolfenstein; non porteremo nello zaino tutto l'arsenale possibile, tonnellate di bombe e kit medici. Non correremo come centometristi, per sfuggire al fuoco nemico. La simulazione della realtà è fatta con accortezza, ma questo già lo si era capito dagli innumerevoli filmati pubblicati negli ultimi tre mesi.
Ora, aspettate che finisca l'inserimento nella nostra Area Files, e preparate i modem perchè ci vorrà parecchio tempo a tirar giù questi 150 Mb.