Final Fantasy 7 e Death Stranding nel Giro Stand PlayStation della Gamescom 2019 15

In occasione della Gamescom 2019 tornano i "Giro Stand" di Alessio Pianesani: in questa puntata vediamo uno dei più grandi, ovvero quello dedicato a Sony PlayStation.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   21/08/2019

Anche alla Gamescom 2019 tornano i Giro Stand, la rubrica di Multiplayer.it dove vi mostriamo gli spazi espositivi delle fiere dei videogiochi più importanti. E in questa prima puntata partiamo subito col botto, perché Alessio Pianesani vi mostra uno degli stand più grandi della fiera di Colonia. Parliamo ovviamente del giro stand PlayStation: qui Sony ha concentrato i giochi più importanti della line-up PS4, cosicché i giocatori di tutto il mondo possano provarli in anteprima.

Troviamo quindi un'ampia area dedicata a PlayStation VR, dove troneggia il nuovo Iron Man, mentre tra i titoli tradizionali non mancano demo dedicate a Final Fantasy 7 e Control, titolo di Remedy in uscita tra pochi giorni. E ancora, un'ampio spazio per Death Stranding: la nuova opera di Hideo Kojima arriverà l'8 novembre 2019 e proprio alla Gamescom 2019, in occasione dell'Opening Night Live, si è mostrata con tante novità.

#Sony

Produttore hardware e software giapponese