Name=Matt Hardy
Ring Name=
Call Name=
Classification=light heavy weight
Gender=Male
Match Tactics=clean
Brand=
Crowd Signs=sign 1 page 2 MH sign,sign 2 page 2 Sensei of Mattitude sign
Logic 1=luchador
Logic 2=grappler
Move=aggressive
Irish Whip=often
Diving Moves=often
Taunt=often
(Body Parts)
Face Skin - #1
Body Skin - #3
Skin Color - ( -93,0 ) ( 0)
Hair - #62 (-100 , 0) ( 0) (100 )
Body Hair - default
Eyebrows - #12 (-88 , -100) ( 0)
Eyes - #1 ( -97,-16 ) (22 )
Facial Hair - #1 (-84 , 9)( 0) ( 100)
Facial Hair2 - #4 ( -84, 9)( 0) ( 100)
Sideburns - #1 (-84 ,9 ) ( 0) (100 )
Sideburns2 - #10 (-97 ,-50 ) ( -26) (4 )
Lips - #1 (-99 , 9) (0 )
Teeth - default
(Face Morphing)
Head - (-44 ,-100 ) ( -34)
Eyebrows - ( 0,43 ) (-10 )
Eyes - ( -2,-3 ) (-5 ,0 )
Nose - ( 3,25 ) ( -19,7 )
Cheek - ( -35,0 ) ( 30,-24 )
Mouth - ( -36,11 ) ( 18,-100 )
Jaw - (-22 ,-100 ) ( 3,7 )
Ears - (-84 ,0 ) ( 0,0 )
Age - ( -73)
(Full Body Scaling)
Head - ( -39,-41 ) (-36 )
Neck - (18 , -13) ( 0)
Chest - ( -21,-29 )(-9 )
Shoulders - ( -67, -12)
Abdomen - ( 0,0 ) (9 )
Arms - ( -33,-20 ) (-20 )
Hands - ( -68, -100)
Waist ( 0, 0)
Legs - (11 ,-29 ) ( 0, -19)
Feet - ( 0, 0) (0 )
(Dress Up Upper Body)
Clothes= 1/41, 35/69 (12,-100), (0), (50), (22)
Accessories= 15/24 (-89,-57), (-86), (100)
(Dress Up Arms)
Wristbands= 1/41, 1/20, (9,-100), (0), (100), (1)
Elbow pads= 1/41, 2/16, (12,-100), (0), (100)
(Dress Up Lower)
Pants= 1/41, 2/19, (12,-100), (0), (0)
(Dress Up Feet)
Socks= 1/41, 1/22, (12,100), (-88), (100), (54)
Shoes= 1/41, 35/45, (12,100), (-82)
CAW: Istruzioni per l'uso
Caw ovvero Create a Wrestler, tutti i dati di cui avete bisogno per creare tantissimi wrestler nel vostro videogioco preferito dedicato alla WWE. Per facilitarvi al massimo le cose, abbiamo pensato di proporvi tutte le istruzioni in inglese nel caso di definizioni presenti nell'editor di Smackdown vs Raw, in modo tale che non ci si possa confondere mentre tutti i consigli e/o gli elementi da inserire senza definizione presente nel gioco in italiano. Fate anche attenzione ai numeri presenti fra parentesi di un determinato parametro: sono i vari dati da inserire per quell'aspetto del lottatore: sono da leggere esattamente come li vedete, da sinistra verso destra, come vi si presenteranno sullo schermo.