Maneater: un trailer sul folle gioco di squali da Tripwire 8

Maneater torna a mostrarsi con un nuovo trailer all'E3 2019 e dimostra come la vita dello squalo possa essere esaltante, oltre che pericolosa e piena di battaglie.

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Tra i giochi più strani presentati nel corso del PC Gaming Show all'E3 2019 c'è indubbiamente Maneater, una sorta di simulazione di squalo.

Sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive, il gioco ci mette letteralmente nella pelle di uno squalo, lasciato da solo in tenera età e costretto a sopravvivere nella pericolosa zona di Gulf Coast potendo contare solo sui mezzi tipici di uno squalo, ovvero denti, forza e aggressività. Essenzialmente, quello che dobbiamo fare è cibarci e dunque attaccare ed eventualmente lottare, evitare le minacce e contrattaccare per sopravvivere.

In tutto questo, lo squalo di Maneater dimostra una particolare abilità nell'evolversi ad ogni combattimento e con ogni progresso fatto nella vita sottomarina, fino a diventare una sorta di perfetta macchina per uccidere. Vediamo dunque il trailer di presentazione di Maneater mostrato nel corso del PC Gaming Show all'E3 2019.

Maneater pc

pc 

Data di uscita: 2019

Acquista su Steam