Maneater: un trailer sul folle gioco di squali da Tripwire 8

Maneater torna a mostrarsi con un nuovo trailer all'E3 2019 e dimostra come la vita dello squalo possa essere esaltante, oltre che pericolosa e piena di battaglie.

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Tra i giochi più strani presentati nel corso del PC Gaming Show all'E3 2019 c'è indubbiamente Maneater, una sorta di simulazione di squalo.

Sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive, il gioco ci mette letteralmente nella pelle di uno squalo, lasciato da solo in tenera età e costretto a sopravvivere nella pericolosa zona di Gulf Coast potendo contare solo sui mezzi tipici di uno squalo, ovvero denti, forza e aggressività. Essenzialmente, quello che dobbiamo fare è cibarci e dunque attaccare ed eventualmente lottare, evitare le minacce e contrattaccare per sopravvivere.

In tutto questo, lo squalo di Maneater dimostra una particolare abilità nell'evolversi ad ogni combattimento e con ogni progresso fatto nella vita sottomarina, fino a diventare una sorta di perfetta macchina per uccidere. Vediamo dunque il trailer di presentazione di Maneater mostrato nel corso del PC Gaming Show all'E3 2019.

Maneater