L'occhio vuole la sua parte
L'aspetto grafico è stato notevolmente migliorato rispetto alla versione giapponese, ed ora i giocatori hanno una somiglianza incredibile con le loro controparti reali. Migliorato l'effetto della pioggia, che rende adesso più realistico e difficoltoso il controllo, incrementati gli effetti di luce con fuochi d'artificio, fumogeni e coriandoli che cadono dagli spalti durante le partite. Il numero degli stadi è stato aumentato, ed adesso ce ne sono ben 7 più un campo di allenamento.
Ma anche la giocabilità è importante!
Pro Evolution Soccer sarà totalmente compatibile con i tasti analogici del joypad, e quindi il livello di pressione dato ai tasti determinerà la potenza di tiro e passaggio ed inoltre potranno giocare fino ad 8 persone contemporaneamente.
Ancora pochi mesi
Cosa dire per concludere?... le premesse ci sono tutte! Pro Evolution Soccer si annuncia come il miglior simulatore di calcio mai apparso su una console, grazie alla sua splendida grafica ed ad una giocabilità ineguagliabile. Non ci resta che aspettare la fine di questa calda estate e poi contare i giorni fino a Novembre!
ISSPro cambia nome
Konami ha da tempo annunciato che la versione europea di Winning Eleven 5 è stata rinominata Pro Evolution Soccer e non più International Superstar Soccer. Il gioco gode della licenza ufficiale FIFPro, e quindi utilizza i nomi reali di tutti i giocatori.