Roger Clark, l'attore che interpreta Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, ha condiviso via Twitter un interessante trailer creato da un fan del gioco. Intitolato "Change", il lavoro è stato realizzato dallo youtuber Karol.
Il filmato rielabora alcune sequenze dei trailer ufficiali di Rockstar Games, arricchendole con alcune fasi di gioco riprese tramite la cinematic camera. A fare da sfondo alle sequenze troviamo la canzone "Zombie", tratta dall'album Uncovered dei Damned Anthem.
"RDR 2 di Rockstar ha un posto speciale nel mio cuore, quindi non ho potuto farne a meno e ho dovuto provare a creare il mio trailer. Avevo un piano e avevo fiducia, quindi è andato tutto bene", scrive lo youtuber nella descrizione. Come si intuisce già dal titolo, il trailer si concentra sul tema del cambiamento, adottando un taglio particolarmente riuscito e avvincente.
Red Dead Redemption 2 è disponibile su PS4 e Xbox One da ottobre dello scorso anno. Il gioco ha superato la quota di 23 milioni di unità distribuite, andando oltre le aspettative di Take-Two.
Voi cosa ne pensate del lavoro realizzato da Karol? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!