A poco più di due mesi dal lancio di Resident Evil 2, Capcom è tornata a mostrare il suo nuovo remake con un altro video gameplay della durata di oltre quindici minuti.
Nell'ultima puntata di PlayStation Underground, gli appassionati della saga possono ancora una volta osservare Claire alle prese con i Licker, dopo il precedente filmato mostrato ad ottobre. Le sequenze permettono dunque di osservare in che modo sia stato reinterpretato l'ambiente di gioco con l'ausilio della tecnologia attuale.
Nel nostro provato di Resident Evil 2, Marco Perri ha scritto: "Capcom ce la sta facendo: sta finalmente consegnando ai fan a riproposizione di un prodotto già incredibile, ma aggiornato e migliorato in maniera sostanziale.
Resident Evil 2 torna per le strade di Raccoon City con un impianto tecnico, ludico, registico pressoché perfetto, in grado di accogliere nuovi fan appassionati di horror survival e vecchi appassionati che aspettano questo momento da tanto tempo. Non ce ne voglia il buon Mikami, ma qui si rischia il sorpasso sull'opera originale."
La data d'uscita di Resident Evil 2 è prevista per il 25 gennaio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Nel precedente filmato sono stati svelati i costumi classici che saranno sbloccabili all'interno del gioco. Nei giorni scorsi, inoltre, è stato annunciato un nuovo bundle della scheda grafica AMD RX590, che includerà anche una copia di Resident Evil 2.