6

Resident Evil 2 remake, un video gameplay con i primi 15 minuti nei panni di Claire Redfield

In attesa della pubblicazione, prevista nella giornata di venerdì, rivediamo ancora una volta in azione il remake di Resident Evil 2.

VIDEO di Davide Spotti   —   22/01/2019

Il remake di Resident Evil 2 è protagonista di un nuovo video gameplay. Il filmato, pubblicato da IGN, mostra i primi quindici minuti della campagna vissuti dalla prospettiva di Claire Redfield.

Come ricorderete, nel gioco sono disponibili due campagne separate, della durata di circa 10 ore ciascuna; la seconda sarà vissuta nei panni di Leon S. Kennedy.

Sebbene manchino ancora tre giorni al lancio, online sono già comparse le prime recensioni. La stampa internazionale ha decisamente premiato la produzione, tant'è che allo stato attuale il gioco vanta una media complessiva di 90 su Metacritic, a fronte di una sessantina di articoli.

Nella giornata di oggi Capcom ha annunciato che successivamente al lancio Resident Evil 2 riceverà una modalità gratuita denominata Ghost Survivors, comprensiva di uno shop in-game ma senza microtransazioni.

Avete già provato la demo 1-Shot di Resident Evil 2? Se la risposta è negativa, sappiate che avete ancora tempo fino al 31 gennaio. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione.