65

Saldi Steam: i 10 giochi da comprare durante gli sconti estivi

Come da tradizione Steam ha lanciato i suoi saldi estivi e noi siamo già pronti per consigliarvi i dieci videogiochi che vanno acquistati approfittando degli sconti

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   23/06/2018

Con la consueta precisione che contraddistingue Steam, allo scoccare del solstizio d'estate sono apparsi sulle pagine della popolare piattaforma di digital delivery PC gli immancabili saldi estivi che ci costringeranno ad aprire il nostro portafogli per portarci a casa titoli che non troveremo mai il tempo di giocare. Rigorosamente entro il 5 luglio, data in cui terminerà la promozione.

Ma noi vogliamo darvi una mano in tal senso e, per questo motivo, in testa alla notizia che state leggendo, trovate il primo video di consigli per lanciarsi negli immancabili acquisti ma con un minimo di discernimento, puntando agli sconti migliori di Steam.

Nel filmato trovate un po' di tutto visto che passiamo in rassegna i 10 videogiochi con il miglior rapporto sconto/valore, spaziando attraverso tutti i generi. Sappiamo già che non sarete soddisfatti della nostra selezione, come è normale che sia, e per questo motivo vi invitiamo a farci sapere quali sono i vostri consigli, semplicemente interagendo qui sotto tra i commenti.

E se siete particolarmente pigri, di seguito vi lasciamo l'elenco dei giochi che abbiamo preso in considerazione con tanto di link diretto alla recensione e percentuale di sconto.