Sekiro: Shadows Die Twice si mostra nello spettacolare trailer di lancio 59

Arriva in anticipo sui tempi di rilascio il trailer di lancio di Sekiro: Shadows Die Twice, con quasi tre minuti d'azione altamente spettacolare per il nuovo action di From Software.

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/03/2019

Con un certo anticipo sulla data di uscita, From Software ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Sekiro: Shadows Die Twice, che riportiamo qua sopra.

Si tratta di quasi tre minuti di spezzoni tratti da gameplay e scene d'intermezzo altamente spettacolari, che mostrano in breve l'essenza del nuovo action game degli autori di Dark Souls e Bloodborne. Curiosamente, si tratta anche di un trailer che contiene anche diversi spoiler, come accade quando si esagera un po' con il condensare gli elementi salienti di un intero gioco in pochi minuti, dunque i più sensibili alle anticipazioni potrebbero considerare anche di evitare di vederlo, nonostante si tratti di un trailer assolutamente ufficiale, dunque chiaramente approvato dagli stessi sviluppatori.

Sekiro: Shadows Die Twice è atteso per il 22 marzo 2019 e manca dunque ormai davvero poco alla prova diretta di questo attesissimo ritorno di Hidetaka Miyazaki e compagni. Intanto è già spuntata una prima analisi di Digital Foundry, mentre purtroppo sarà difficile poter vedere recensioni al day one considerando che Activision non vuole mandare copie prima della data di uscita.