TopE3 - L'altra "faccia" della fiera Losangeliana  0

Durante il corso dell'E3 i giornalisti presenti non solo sono stati accolti da una miriade di videogiochi da provare, ma anche da tante simpatiche e graziose standiste che hanno dato un po' di "colore" alla manifestazione. A tal proposito abbiamo preparato per voi uno speciale ed una raccolta di foto delle ragazze più carine presenti alla fiera Losangeliana, non fatevele sfuggire!

APPROFONDIMENTO di Antonio Fucito   —   25/05/2003

    Pro:
  • Tante standiste
  • Tante simpatiche standiste
  • Tante bellissime standiste
    Contro:
  • Le standiste erano pagate per essere carine con i media
  • Non le rivedremo mai più dal vivo...

1

E' innegabile che una volta giunti ad una fiera importante come l'E3, si rimanga non solo colpiti dalla grandezza della stessa e dalla quantità impressionante dei titoli presentati, ma anche da tutte le prosperose ragazze presenti in praticamente qualsiasi stand, sempre carinissime e disponibilissime con i giornalisti, anche se sappiamo benissimo che sono pagate per farlo :-)
Quest'anno la scelta era molto vasta e per tutti gusti: bionde mozzafiato, more bellissime, asiatiche stuzzicanti, ragazze di colore stupende, che in più di un'occasione hanno catalizzato l'interesse dei media presenti, fino a fare categoria a parte. Non sono mancate esibizioni e spettacoli per i maschi pù intrepidi (adesso li chiamano così), e ovviamente mattatore è stato lo stand Tecmo, con sei ragazze pronte a smuovere l'immaginario collettivo e ad impersonare le atlete di Dead or Alive con una folta schiera di persone a guardarle (e tutto lo staff di Multiplayer al completo :-)). Anche lo stand di Thief 3 si è difeso bene, era presente infatti un ring appositamente costruito per l'occasione con all'interno 3 ragazze semivestite che distribuivano gadget alla folla esultante, mentre un uomo travestito, con chiare modifiche alle zone basse, le importunava al centro dello stesso. Un bel divertimento non c'è che dire, almeno per lui. Ma bando alle ciance e tuffiamoci prima sui premi assegnati dalla nostra redazione e infine sulla cosa che vi interessa di più, ovvero le foto :-)

Worst Babies of the Show: Stand Sony

37s C'è poco da dire, quest'anno la Sony si è concentrata molto sui suoi giochi e sull'online, ma non ha curato minimamente la parte che sta più cara a tutti i maniaci videoludici. Lo stand della casa di Ps2 pullulava infatti di maschioni minacciosi che controllavano il corretto svolgimento della fiera e che davano una mano a chi voleva giocare. La presenza femminile era molto sparuta, vestita male e per niente attraente.

Best Babies of the Show: Stand Nintendo

36s Quest'anno invece Nintendo ha fatto le cose in grande, disponendo strategicamente in ogni angolo del suo stand una squadra di oltre 20 ragazze, tutte molto appariscenti e disponibilissime (vi abbiamo già detto che le pagano per farlo?). Tra una sbirciatina ad un F-Zero e un Mario Kart, c'era quindi anche molto materiale per fare i guardoni. Meritatissimo quindi il nostro premio attribuito alla grande N, anche se forse li han viziati troppo sti bambini, eh?

Premio speciale della giuria - Best Babies per metro quadrato: Stand Tecmo

38s Pensavate che ci fossimo dimenticati dello stand Tecmo? Giammai! Le ragazze presenti non potevano essere paragonate in numero a quelle di Nintendo, ma avevano dalla loro una bellezza fuori dal comune, uno spettacolo tutto loro e inoltre mettevano a disposizione dei presenti la possibilità di scattare alcune foto con loro direttamente sul palco dello stand. Il premio quindi in questione ci è sembrato quello più appropriato, in relazione alla grandezza dello stand (decisamente inferiore a quello Nintendo) e alle virtù delle ragazze presenti.

Siamo giunti infine alle tanto agognate foto, numerate in modo che possiate votarle sul topic apposito aperto nel nostro forum. Dimenticavo, abbiamo da poco introdotto i voti nelle nostre recensioni, perchè non usare questa possibilità anche qui?