Videorecensione di Forza Motorsport  0

Arriva il primo, vero simulatore dei Microsoft Game Studios. Multiplayer.it celebra l'evento con una nuova videorecensione.

APPROFONDIMENTO di Mattia Armani —   14/06/2005

Si infiamma la battaglia tra Microsoft e Sony in attesa dei nuovi gioielli multimediali di prossima generazione. Microsoft punta ancora sul Live, cercando però un prodotto concreto che affermi i Microsoft Game Studios anche nel campo dei simulatori di guida. Forza Motorpsort è l'arma scelta dai ragazzi di Redmond che devono vedersela con un brand, quello di Gran Turismo, che affonda le sue radici nell'esperienza e in una popolarità ormai decennale. [VIDEO=310.300.c.s]http://www.multiplayer.it/streaming/ForzaMotorsportstream.wmv[/VIDEO] Per la versione in alta risoluzione il link per il download è questo (35 mb circa).


I videoarticoli di Multiplayer.it sono il nostro modo di inaugurare una nuova stagione della produzione editoriale di Multiplayer.it, dedicata agli abbonati Premium Gold (link), che andrà ad integrare e arricchire (non sostituire) quella classica, fatta di testo e immagini statiche.
Ora la famiglia dei videoarticoli ha raggiunto un suo status riconosciuto e il nuovo traguardo è sotto i vostri occhi: video dal gioco in presa diretta e voce (e volto) del redattore che commenta le immagini in movimento. Da oggi in poi cercheremo di garantire sempre più questa nuova forma di comunicazione che riteniamo più moderna, adatta al mezzo in cui ci muoviamo e oramai alla portata di tutti grazie all'enorme diffusione che ha avuto l'ADSL negli ultimi dodici mesi.

Ecco l'elenco degli ultimi videoarticoli pubblicati: