Aliens: Colonial Marines ps3

Aliens: Colonial Marines per PlayStation 3
Piattaforme:
PC  X360  PS3  WIIU 

In Aliens: Colonial Marines, i giocatori entreranno nelle fila della squadra dei Colonial Marines degli Stati Uniti e dovranno prepararsi a fronteggiare un assalto alieno di proporzioni epiche. La trama del gioco, appassionante ed originale, è stata partorita dalla mente dei famosi sceneggiatori Bradley Thompson e David Weddle e mantiene tutta l'atmosfera e la tensione dei film originali. Inoltre, grazie alla tecnologia delle console next-generation è stato possibile creare una nuova ed interattiva esperienza di gioco, fedelissima alle produzioni cinematografiche omonime.

Avvalendosi di un arsenale che riprende le classiche armi di Aliens, dal fucile a impulsi al lanciafiamme, di nuovi equipaggiamenti e abilità e con un sistema di combattimento squad-based, i giocatori vestiranno i panni di un Colonial Marine degli Stati Uniti. Con ambientazioni claustrofobiche, una colonna sonora d'atmosfera e una giocabilità al cardiopalma i giocatori combatteranno contro orde di alieni in livelli dal dettaglio impressionante inclusi gli interni del relitto spaziale Sulaco e ambientazioni uniche create appositamente per il gioco.

Aliens: Colonial Marines avrà la possibilità di essere giocato in modalità singola e in modalità cooperativa per quattro giocatori permettendo così agli utenti di condividere l'esperienza con tre amici. Nella modalità cooperativa ogni giocatore vestirà i panni di un Marine e avrà un ruolo ben preciso all'interno delle varie missioni,. In aggiunta sono previste diverse altre modalità multigiocatore che verranno rivelate nel corso dell'anno e che completeranno l'esperienza di gioco di Aliens.

Data di uscita
12 Febbraio 2013
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Gearbox Software
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
Giocatori
12
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

6.8

Lettori (64)

5.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Nessuno può sentirti urlare

Il caporale Winter era nervoso. Dopo aver ricevuto una richiesta d'aiuto dalla USS Sulaco, i Colonial Marine avevano raggiunto la nave e stavano procedendo alla ricerca di eventuali sopravvissuti, ma fin dall'inizio l'operazione si era rivelata difficile e le prime squadre inviate non avevano fatto ritorno. Winter aveva il compito di osservare e riferire tutto ciò che vedeva al suo superiore, il capitano Cruz; ma "vedere" era ...

Leggi la recensione completa di Aliens: Colonial Marines per PlayStation 3

DA NON PERDERE

Aliens: Colonial Marines - Videorecensione

Videorecensione

Aliens: Colonial Marines - Videorecensione

I VIDEO

Aliens: Colonial Marines - Videorecensione

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI