Trillion: God of Destruction psvita

Trillion: God of Destruction per PlayStation Vita
Piattaforme:
PSVITA  PC 

Combatti al fianco di sei aspiranti Overlord e salva gli inferi dalla distruzione in questo innovativo GdR strategico! Affronta duri allenamenti, crea solidi legami e compi dolorosi sacrifici per impedire a Trillion di distruggere l'Inferno!

Sono passati più di mille anni dalla battaglia contro il Paradiso. I demoni si sono abituati a uno stile di vita malvagio ma pacifico. Tutto procede in armonia... fino alla comparsa di Trillion, il dio demone della distruzione.

Trillion ha un solo desiderio: distruggere il mondo. Per farlo, usa il suo immenso potere e sbaraglia le forze dell'Inferno. Persino l'Overlord Supremo Zeabolos viene sconfitto, ma mentre è a un passo dalla morte, sente una voce misteriosa sussurrargli: 'La stirpe degli Overlord Supremi non è ancora destinata a scomparire...' Zeabolos resuscita, e dopo essere stato ricomposto da un giovane negromante di nome Faust, acquisisce i poteri del Soul Grimoire e torna a combattere.

Data di uscita
1 Aprile 2016
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato:
Compile Heart
Pubblicato:
Indipendente
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.8

Lettori (1)

7.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Mille miliardi di motivi per salvare l'Underworld

Chi si avvicina ai giochi di Idea Factory e Compile Heart sa abbastanza bene cosa aspettarsi: l'inseparabile duo nipponico ha infatti associato il proprio nome alla serie Hyperdimension Neptunia e quindi a un genere di gioco di ruolo che, pur rientrando nella grande famiglia degli JRPG, punta molto sul character design e su dialoghi da visual novel. Avere un'identità così chiara per certi versi è un bene quando ...

Leggi la recensione completa di Trillion: God of Destruction per PlayStation Vita

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI